Officina del movimento

team building

luglio 2020

Natural lifestyle

Officina del movimento è la palestra “non palestra”, dove riscoprire il piacere del proprio corpo che si muove…in modo funzionale e naturale.
Per chi vuole muoversi in modo più divertente, completo, vario, naturale ed efficace.

  • Rteam building
  • Rreportage fotografico

team building

L’officina del Movimento è una realtà innovativa e geniale nel mondo delle palestre, tanto che nel 2018 ha vinto il premio come palestra più innovativa di Italia. Il fondatore della palestra, Adrian Sgarabottolo, tiene molto alla formazione del suo team e periodicamente organizza team building o eventi dedicati ai dipendenti.

Pochi giorni prima dell’evento è stato essenziale il briefing con Adrian in cui abbiamo analizzato insieme i punti da migliorare nel team e personalizzato la presentazione in modo da ricercare nozioni e case history utili alle necessità aziendali.

La prima parte del team building è stata una parte teorica, interattiva e di ascolto in cui al termine lo staff ha dovuto mettere nero su bianco quanto appreso.

Nella seconda parte è stata messa in pratica la teoria. L’Officina del Movimento ha a disposizione un ampio parco di proprietà dove, tutto l’anno, praticano attività e corsi all’aperto. Tutto lo staff ha partecipato all’applicazione pratica dei fondamentali del rugby unita ai principi appresi durante la parte teorica. In questo caso: comunicazione, mutuo sostegno e fiducia. La fase pratica ha il vantaggio di abbassare notevolmente la tensione, un momento di sfogo e di grande divertimento che riesce a coinvolgere anche le persone più introverse. 

reportage fotografico

Durante il team building sono state realizzate delle foto reportage che sono state poi inviate a tutti i dipendenti nei giorni seguenti per ricordare dell’attività svolta e mantenere vivo il ricordo.

A fine giornata inoltre è stata realizzata una foto di gruppo ancora carichi di energie positive, per concludere poi con l’immancabile terzo tempo.

Vuoi parlarci di un tuo progetto?

SPORT&MARKETING SRLS
Via XXV Aprile 33, Cadoneghe PD
+39 348 7339020
info@sportemarketing.com
g.beda@sportemarketing.com
P. IVA 05046980289

Privacy Policy Termini e Condizioni