EMAF

SPONSOR ADVISOR

2021

“Non accontentarti della sufficienza. Chiedi il meglio”

EMAF S.r.l. garantisce le migliori Scaffalature Industriali Metalliche per ottimizzare gli spazi, gestire i flussi e organizzare gli ambienti.

  • Rcampagna adv
  • RSponsor advisory
  • Rshooting fotografico
  • Rcomunicazione

EMAF si è affidata a Sport&Marketing per gestire la sponsorizzazione dell’evento 700 Stelle volano con Giotto, da qui sono nate proposte più ampie e creative. Sia per l’evento sia per la promozione sui canali web e stampati sono state realizzate delle immagini che unissero sport e azienda in modo da valorizzarne i punti di forza. Sempre con il nostro estro creativo e originale.

 

sponsor advisory

Sport&Marketing si è occupato anche di gestire l’immagine di EMAF in occasione di due diversi eventi sportivi da noi organizzati in collaborazione con il Gruppo Asta Padova. EMAF, infatti, era presente come sponsor dell’evento “700 Stelle volano con Giotto” e della “Padova Pole Vault Convention”. Durante l’evento sono state proiettate le foto creative realizzate, oltre alla presenza dei soliti strumenti di visibilità come banner e striscioni, ma ancor più importante è stato usato uno dei prodotti di EMAF come porta aste. Il prodotto a termine dell’evento è stato poi donato all’associazione sportiva Gruppo Asta Padova organizzatrice dell’evento come ringraziamento del lavoro svolto.

Il vantaggio di un’operazione di visibilità simile è poter sì portare i forti valori etici, dinamici dello sport nel mondo aziendale, ma anche di creare contatti con privato o altre imprese del territorio. Si è infatti creata una partnership commerciale tra EMAF e un’altro sponsor dell’evento, la pasticceria Le Sablon.

shooting fotografico

Come unire solidità e sicurezza di un porta pallet con lo sport? L’idea è stat quasi immediata, i doppi sostegni ricordavano le parallele della ginnastica artistica e chi meglio di un ginnasta professionista può comunicare solidità, sicurezza, forza e garanzia di prestazioni sempre eccellenti.

Durante la sessione di scatto il feeling con Marco, il titolare di EMAF, e il nostro staff è stato immediato, in 2 ore sono stati realizzati una serie di scatti diversi e coreografici che potessero dare l’idea di forza e leggerezza allo stesso tempo.

 

La possibilità di condividere la fase creativa con un titolare d’azienda per noi è un metodo di lavoro positivo e rende il risultato finale ancor più coinvolgente, soddisfacente e divertente, proprio come una vera squadra!

Vuoi parlarci di un tuo progetto?

SPORT&MARKETING SRLS
Via XXV Aprile 33, Cadoneghe PD
+39 348 7339020
info@sportemarketing.com
g.beda@sportemarketing.com
P. IVA 05046980289

Privacy Policy Termini e Condizioni