ferritalia

convention 2019

La più grande impresa di ferramenta in Italia.

Nata nel 1974, Ferritalia è un gruppo cooperativo formato da 11 imprese specializzate in ferramenta ed utensileria, ciascuna delle quali ha portato al gruppo il suo profondo patrimonio di esperienza, credibilità e di conoscenza del territorio.

In oltre 45 anni di attività Ferritalia è cresciuta fino a diventare la più grande impresa di ferramenta italiana, con un fatturato complessivo di 300 milioni di euro e oltre 28.000 clienti attivi.

  • Rorganizzazione evento
  • Rallestimento
  • Rprogettazione grafica
  • Rmascotte personalizzata
  • Ranimazione e jingle musicale dedicato

L’evento

Maurer e il gruppo Ferritalia hanno deciso di rinnovare la fiducia nel nostro lavoro incaricandoci di sviluppare e organizzare la creatività del loro evento aziendale più importante: i 45 anni della nascita del gruppo.

Abbiamo deciso fin da subito di seguire il filone motociclistico legato alla campagna Maurer con Loris Capirossi, sia per coerenza sia per la possibilità di realizzare qualcosa di creativo e spettacolare per gli ospiti dell’evento.

Villa Borromeo, in provincia di Padova, è stata scelta come location di alto livello. Opportunamente decorata per accogliere al meglio tutta la famiglia Ferritalia, l’ingresso e il viale sono stati preparati come fossero un tratto di pista di Moto GP con tanto di arrivo con sbandieratore.

Gli interni sono stati decorati con adesivi, poster, cartelloni e vele con i marchi del gruppo Ferritalia.

Sono state inoltre localizzate 3 aree tematiche:
1. L’ingresso della villa, sotto i porticati anteriori, con la scaffalatura con l’esposizione dei prodotti del gruppo Ferritalia e annessa reception

  1. la sala conferenza al primo piano con i tavoli per la cena, il palco per la presentazione e le conferenze
  2. i porticati posteriori con la zona rinfresco e il paddock esterno allestito con i colori Ferritalia per accogliere l’arrivo dell’ospite d’onore Loris Capirossi

Loris Capirossi, volto della campagna Maurer 2019-2020, presente la sera dell’inaugurazione ha fatto ingresso nella villa con la sua moto opportunamente decorata con i colori Maurer, intrattenendo gli ospiti con il suo carisma, simpatia e disponibilità. Doti di un grande Campione!

La mascotte personalizzata

A rallegrare l’evento e intrattenere gli ospiti, in compagnia delle due bellissime hostess, c’è stato Ottone la mascotte ufficiale Maurer.

Privacy Policy Termini e Condizioni