corò arredamenti

campagna sponsor

Panchina troppo comoda, i giocatori non entrano in campo

Corò Arredamenti, sponsor della società Rugby Riviera 1975, aveva bisogno di rendere la sua sponsorizzazione di impatto cercando un’idea che andasse oltre i soliti banner o cartelloni a bordo campo.

  • Rreverse sport marketing
  • Rshooting fotografico
  • Rsponsorizzazione sportiva

Abbiamo conosciuto Maurizio Corò e la sua storica azienda di arredamento e divani di lusso durante la collaborazione con una squadra di rugby di Mira, il Rugby Riviera 1975.

Fin da subito c’è stato un feeling e reciproca fiducia nelle idee proposte, questo ha permesso un ottimo rapporto di lavoro e alla realizzazione di un progetto davvero originale e divertente.

 

 

Il progetto 

Cosa c’è in comune tra un’azienda di divani di lusso e una società di rugby? A primo impatto nulla, ma dove stanno i giocatori in attesa di entrare in gioco? Su una panchina. Quindi perché non realizzare una serie di immagini dove al posto della panchina ci fosse un divano di lusso?

Così è nato il format “panchina troppo comoda, i giocatori non entrano in campo”, una serie di immagini condivise periodicamente sui canali social della società sportiva.

 

 

La realizzazione

La stagione autunno-inverno non ha avuto un clima molto accondiscendente, per questo non è stato possibile portare i divani direttamente nel campo da rugby.

 

Abbiamo optato per realizzare un fotomontaggio scattando una foto del campo, restaurando digitalmente la panchina e successivamente sovrapponendo la sequenza di scatti realizzata con i giocatori del bellissimo showroom di Corò.

Privacy Policy Termini e Condizioni