VALSUGANA RUGBY

FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY

ITALIA – GALLES / 6 NAZIONI FEMMINILE

21 marzo 2015

VIENI A SCOPRIRE IL LATO OVALE DEL DIVERTIMENTO

Il Valsugana Rugby Padova nasce nell’anno 1982 e, in più di trent’anni d’attività, è riuscito ad avvicinare allo sport migliaia di giovani, aiutando le famiglie nell’educazione e nella crescita dei figli attraverso la palla ovale. Negli ultimi anni sono arrivati due titoli nazionali Under 16 e Under 18, la storica promozione del First XV in Top12 nel 2018, la nascita delle squadre femminili juniores e seniores, vincitrici per tre anni di fila dello scudetto nazionale, la convocazione di numerosi giocatori e giocatrici con le selezioni nazionali giovanili e femminili.

  • ROrganizzazione matchday
  • Rshooting fotografico
  • Rcampagna promozionale
  • Rvideo creativo

L’EVENTO

La partita Italia – Galles del primo 6 Nazioni femminile a Padova è stato organizzato allo stadio Plebiscito di Padova. Lo spirito cardine dell’intera organizzazione dell’evento è stato “divertimento e intrattenimento”. La gestione del matchday è stata affidata ad un regista che fosse capace di immaginare l’intero evento nei minimi particolari e che ha coinvolto collaboratori e volontari del Valsugana Rugby. Dalla gallery qui sotto, è possibile vedere come non si sia trattata solo di una normale partita ma di un vero e proprio spettacolo: fuochi d’artificio, ballerini/e, aerei ed elicotteri telecomandati e mascotte.

Campagna promozionale

Oltre all’organizzazione del matchday, Sport & Marketing si è occupato della campagna promozionale dell’evento, dalla locandina allo shooting promozionale, dal video creativo ad un programma editoriale della campagna.

Shooting fotografico

Abbiamo realizzato uno shooting fotografico promozionale da utilizzare per sponsorizzare l’evento, alcune immagini della squadra nazionale femminile all’interno dello spogliatoio e nei luoghi più rappresentativi di Padova.

video creativo

Oltre allo shooting, per la promozione abbiamo realizzato un video creativo girato nelle strade di Padova in collaborazione con uno degli sponsor dell’evento, Argos Energia.

Vuoi parlarci di un tuo progetto?

SPORT&MARKETING SRLS
Via XXV Aprile 33, Cadoneghe PD
+39 348 7339020
info@sportemarketing.com
g.beda@sportemarketing.com
P. IVA 05046980289

Privacy Policy Termini e Condizioni